Parlando di Associazionismo Pavese, non i può non partire dal CSV (Centro di Servizio per il Volontariato) di Pavia, che dall’inizio della nostra costituzione ci supporta (e sopporta XD) e che, nel corso degli anni, è stato punto di riferimento per tutte quelle centinaia di associazioni che lavorano sul nostro territorio.

Un grazie all’associazione scacchistica di Pavia, Le Torri, con i quali da più di un decennio collaboriamo, con tante altre realtà del territorio, per creare laboratori per i ragazzi degli istituti superiori.

Come non salutare i nostri amici di Vigevano, splendida cittadina in provincia di Pavia, con cui abbiamo collaborato fin dalla loro nascita per i loro stupendi eventi? Ovviamente parliamo dei ragazzi di Dadi Ducali.

Un caldo benvenuto anche ai ragazzi di Tarantasia di Lodi, che da alcuni anni collaborano con la nostra sezione GdR per garantire eventi a prova di bomba!

Dal 2022 Aerel è lieta di dare un caldo benvenuto e un augurio di buon lavoro alla nuova ludoteca per bambini, Spaziogioco Pavia.