Giochi di Miniature

Le hai comprate, le hai dipinte una per una con cura quasi maniacale (o hai trovato qualcuno disposto a farlo per te), le hai schierate, hai letto il regolamento più e più volte e ti sei procurato tutto l’occorrente per trasportarle… trasportarle, sì, ma dove? Mesi di duro lavoro e, adesso che la tua brama di gioco è cresciuta a dismisura, ti stai disperatamente chiedendo dove mai potresti trovare un esercito degno di essere schierato di fronte al tuo.

Consumato dall’ansia, vaghi di fiera in fiera, chiedendo ospitalità negli scantinati degli amici, nei bar, nei palazzetti e ovunque vi sia un tavolo sufficientemente ampio per contenere la potenza delle tue armate.

Al limite della sopportazione sei periodicamente costretto a spiegare ai tuoi famigliari che quei sacchetti contengono sì erba, ma non si fuma perché è SIN-TE-TI-CA! E quella polvere bianca è neve, per gli scenari invernali, cosa credevi?

La vita del giocatore di miniature può essere difficile, lo sappiamo; eppure non tutto è perduto e una luce di speranza brilla intermittente.

Ogni mercoledì e venerdì sera, infatti, Aerel apre le sue porte per tutti i giocatori erranti in cerca di conforto!

Presso l’associazione è possibile giocare liberamente a Warhammer Fantasy Battle, Warhammer 40k, Blood Bowl, Hell Dorado, Flames of War, De Bellis Magistrorum Militum e tanti altri giochi!

Abbiamo tavoli ampi, per ospitare le vostre squadre e i vostri eserciti, ed elementi scenici per rendere il gioco più realistico. I nostri soci più appassionati sono sempre disposti a spiegarvi le regole e farvi provare le novità, mentre per i più esperti e coraggiosi Aerel organizza tornei, campionati ed eventi.

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci, seguici su Facebook o contattaci!